Home page > Dipartimento > Come fare per... > Aggiornamento informazioni didattiche

Aggiornamento informazioni didattiche

Accesso unificato al profilo docente e gestione dei messaggi: Area riservata personale

Aggiornamento dei dati personali del docente (email, telefono, ricevimento e curriculum) I dati pubblicati nella prima parte sono a cura dell'uffici del personale dell'Ateneo. Informazione visibile da cercachi di Ateneo.

Inserimento di brevi messaggi nel sito web della exFacoltà. Si ricorda che: occorre inserire il nome del docente; i messaggi sono pubblicati in ordine di inserimento; è consigliabile pubblicare un messaggio per tempi contenuti; la messaggistica non deve essere usata come alternativa all'aggiornamento dei dati dell'offerta formativa.
Per una corretta visualizzazione dei messaggi, in caso si copia/incolla, è necessario cliccare nella barra comandi della finestra il tasto <> e successivamente rielaborate il contenuto con le opzioni grafiche.

Per informazioni e segnalazioni: penelope@siaf.unifi.it

Programmi dei corsi (syllabus)

Inserimento dei contenuti dell'insegnamento nella banca dati U-Gov didattica e ricerca. Per problematiche relative a U-Gov Ricerca consultare il sito d'Ateneo [vedi]. Informazione visibile da cercachi di Ateneo.

Prodotti della ricerca
FLOrence REsearch - FLORE Raccoglie, documenta e conserva le informazioni sulla produzione scientifica dell'Università e costituisce l'Anagrafe della ricerca dell'Ateneo.
Utilizza l'Institutional Research Information System IRIS
NEW FAQ (pdf)

Inserimento materiale didattico

Inserimento di file PDF, Word, JPG per insegnamento.
Dal settembre 2012 può essere inserito solo utilizzando la piattaforma "Moodle"
e-l.unifi.it
Per attivare i singoli insegnamenti [vedi]

Regolamento per insegnamenti sulla "Piattaforma di Ateneo Moodle", 26 ottobre 2016 [PDF]