Scadenza: 15 dicembre 2023

È stato bandito un Concorso per due posti di studente di scambio presso il Campus di Holy Cross a Worcester, Massachusetts (U.S.A.).

Holy Cross offre la frequenza gratuita di due corsi a semestre e accesso libero a tutte le strutture del campus Borsa di studio annuale di USD 9,150, vitto e alloggio in camera singola, copertura assicurativa sanitaria per l’intera durata del soggiorno.

La scadenza del bando è fissata al 15 dicembre 2023.

Il Concorso si inquadra nell’ambito dell’accordo di cooperazione scientifica e culturale tra i Dipartimenti di Lettere e Filosofia (DILEF), Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI), Storia, Archeologia, Geografia, Arte e Spettacolo (SAGAS), Scienze Politiche e Sociali (DSPS) dell’Università degli Studi di Firenze e il College of The Holy Cross.

Il bando

21 Settembre 2023