Visiting professor 2024

Visiting Professor: Chiara Lastraioli, docente presso l'Università di Tours, Centre d’Études Supérieures de la Renaissance (CESR), svolgerà le sue lezioni dall'8 marzo all'8 giugno 2024 nell'ambito del corso di Cristianesimo e religioni dall'antichità mediterranea all'età moderna.

Visiting Professor: Stefano Mengozzi, docente presso l'Università del Michigan, svolgerà le sue lezioni dal 24 aprile al 5 giugno 2024 nell'ambito del corso di Fonti strumenti e metodi per la ricerca musicologica.

Visiting professor: Michael Zimmermann, docente presso la Katholische Universität Eichstätt-Ingolstadt, svolgerà le sue lezioni dal 19 febbraio al 6 aprile 2024 nell'ambito del corso di Storia dell'Arte Contemporanea.

04.03.2024