Visiting professor 2023

Visiting Professor: Marco Consolini, docente presso l'Institut d’études Théâtrales, Sorbonne Nouvelle, ha svolto le sue lezioni dal 26 aprile al 2 giugno 2023 nell'ambito del corso di Istituzioni di regia del Corso di laurea Magistrale LM65 in Scienze dello spettacolo.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Charles J. Farrugia, docente alla National Archives of Malta, ha svolto le sue lezioni dall'11 aprile al 15 maggio 2023 nell’ambito degli insegnamenti erogati nella L-1 in Storia e tutela dei beni archeologici, artistici, archivistici e librari e nella LM-5 in Scienze archivistiche e biblioteconomiche.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Sandra Luisa Lippert, docente del CNRS – École Pratique des Hautes Études, Aoroc, Parigi, ha svolto le sue lezioni dal 12 aprile 2023 al 14 maggio 2023 nell’ambito della Classe delle lauree magistrali in Archeologia.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Archer Nevins Martin, direttore della Summer School in Roman Pottery, ha svolto le sue lezioni dal 20 febbraio al 31 marzo 2023 nell’ambito degli insegnamenti erogati nella laurea magistrale in Archeologia.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Alison Vacca, docente della COLUMBIA UNIVERSITY 10027 NY (Stati Uniti), ha svolto le sue lezioni dal 15 giugno al 15 luglio 2023 nell’ambito del Progetto ERC ArmEn.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Sebastian Felipe Villamizar Santamaria, docente della City University of New York – The Graduate Center, ha svolto le sue lezioni dal 20 febbrario al 19 marzo 2023 nell’ambito del master in Geography, Spatial Management, Heritage for International Cooperation.

05.03.2024