MENU

Progetto di Mobilità Internazionale con la Al-Hussein Bin Talal University (Giordania)

È uscito il bando

Progetto di Mobilità Internazionale con la  Al-Hussein Bin Talal University (Giordania)

È indetta una selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione, tramite contributo Erasmus+, di n. 2 posti di mobilità internazionale per studio (Student Mobility for Studies) nell’a.a. 2024/20245 della durata di 2 mesi ciascuno presso Hal Hussein Bin Talal University in Giordania, da effettuarsi entro il 31/07/2025.

Il progetto permette mobilità di studenti, dottorandi e staff amministrativo e docente su tematiche relative a vari settori della ricerca archeologica (scavo, survey, data analyses), con particolare riferimento all’introduzione in Giordania e medio oriente dell’archeologia medievale come settore cross-disciplinare in grado di riunificare le narrative parallele di Islamic Archaeology e Crusader Archaeology e allo sviluppo di ricerche sul campo inquadrabili nelle cronologie Preistoria/Paleolitico ed età Medievale (sec. VII-XIV).

 

Bando

 

Allegato 1

 

Allegato 2

20 Maggio 2024

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni