Home page > Ricerca > Laboratorio di Storia Moderna LSM > Gruppi di Lavoro

Gruppi di Lavoro

I Gruppi di Lavoro, coordinati da docenti dell’Unità di Ricerca e aperti alla partecipazione di colleghi interni ed esterni al Dipartimento SAGAS e all’Università di Firenze, hanno l’obiettivo di perseguire obiettivi di ricerca relativi a tematiche specifiche inerenti il quadro tematico generale dell’Unità. I Gruppi di Lavoro coordineranno iniziative di ricerca, organizzeranno incontri, seminari, convegni e conferenze e ne cureranno, compatibilmente con la disponibilità di risorse, la pubblicazione dei risultati. Il sito dell’Unità e la collana Laboratorio di Storia Moderna, avviata  in collaborazione con FUP (Firenze University Press), saranno le sedi  privilegiate per la documentazione e la pubblicazione delle attività dell’Unità di Ricerca.

Gruppi di Lavoro attivati a partire dall’a.a. 2013-14:

ultimo aggiornamento: 26-Ott-2016