Visiting Professor 2019

Visiting professor :  Alexander Vasudevan, professore dell'University of Oxford, ha svolto le sue lezioni dal 1° marzo al 30 aprile  2019   nell'ambito del Corso di laurea magistrale in Geography, Spatial Management, Heritage for International Cooperation.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor :  Peter Stokes, professore dell'École Pratique des Hautes Études, ha svolto le sue lezioni dal 1° aprile al 10 maggio 2019 e terrà lezione nell'ambito del Corso di laurea magistrale in Scienze Archivistiche e Biblioteconomiche.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor :  Machtelt Brüggen Israëls, professoressa dell'Universiteit Van Amsterdam, Kunstkhistorisch Institut, ha svolto le sue lezioni dal  29 aprile al 1 giugno 2019 nell'ambito del modulo di Esegesi delle tecniche artistiche.

Relazione sull'attività

Visiting professor : Maria Asenjo Gonzalez, professoressa dell' Universidad Complutense de Madrid, ha svolto le sue lezioni dal  30 aprile al 30 maggio 2019 nell'ambito del Percorso di Eccellenza sulle Eredità Culturali sul tema comune delle "Contaminazioni" e lezioni nell'insegnamento di Storia politica e istituzionale – sulle Storia delle città europee del tardo medioevo.

19.05.2022