Visiting Professor 2020

Visiting professor: Stefan Hulfeld, professore della Universität Wien, Institut für Theater-, Film- und Medienwissenschaft, ha svolto le sue lezioni dal 14 febbraio al 14 marzo 2020 nell’ambito del Corso di Storia del teatro antico, del rinascimento e del barocco.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Dominique Avon, professoressa dell'École Pratique des Hautes Études (Ephe), ha svolto le sue lezioni dal  15 aprile al 15 maggio 2020 nell'ambito del corso in Corso di Storia del cristianesimo moderno e contemporaneo 2 e Storia del cristianesimo moderno e contemporaneo.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Sabine Knierbein, professoressa dell'Technische Universitat Wien, ha svolto le sue lezioni dal  03 maggio al 05 giugno 2020 nell'ambito del corso in Urban Political Geography.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Blanca Rodriguez Bravo, professoressa dell'Universidad de Leon, ha svolto le sue lezioni dal  05 novembre al 05 dicembre 2020 nell'ambito del corso in Science Archivistiche e Biblioteconomiche.

07.04.2022