Visiting professor 2022

Visiting Professor: Fraser Ottanelli, docente presso la University of South Florida ha svolto le sue lezioni dal 20 aprile al 26 maggio 2022 nell'ambito del corso di Storia Culturale dell’età contemporanea.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Olaf Kühne, professore della Eberhard Karls Universität Tübingen, MathematischNaturwissenschaftliche Fakultät, ha svolto le sue lezioni dal 14 febbraio al 18 marzo 2022 nell’ambito del CLM in Geography, Spatial Management, Heritage for International Cooperation.

Relazione sull'attività (pdf)

Visiting professor: Richard Dyer, professore emerito del King's College London, ha svolto le sue lezioni dal 5 marzo al 5 aprile 2022 nell’ambito del corso di Cinema Italiano, del CLM in Scienze dello Spettacolo.

11.07.2022