Visiting Professor 2021

Roger Parker, Thurston Dart Professor of Music, King's College (Londra), ha svolto le sue lezioni a distanza dal 26 aprile al 28 maggio 2021 nell’ambito del corso Esegesi delle fonti musicali (Musicologia e Storia della musica) del CLM in Scienze dello spettacolo.

Relazione sull'attività (pdf)

Bethany Joelle Walker, professoressa della Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität Bonn, Research Unit in Islamic Archaeology - Department of Islamic Studies, ha svolto le sue lezioni a distanza dal 17 marzo al 30 aprile nell’ambito del corso di Storia e Archeologia degli insediamenti medievali del CLM in Archeologia.

Relazione sull'attività (pdf)

Christoph Reusser, professore dell’Institut für Archäologie, Fachbereich Klassische Archäologie, Universität Zürich, ha svolto le sue lezioni a distanza dal 1 maggio al 1 giugno 2021 nell’ambito del corso di Etruscologia del CLM in Archeologia.

Relazione sull'attività (pdf)

Sonkoly Gabor, professore dell’Eötvös Loránd University (Budapest), ha svolto le sue lezioni a distanza dal 9 aprile al 9 maggio 2021 nell’ambito del Dottorato in Studi storici e del CLM in Studi Storici.

Relazione sull'attività (pdf)

Machtelt Bruggen Israels, professoressa della Universiteit van Amsterdam, Kunsthistorisch Instituut, ha svolto le sue lezioni a distanza dal 19 aprile al 20 maggio 2021, nell’ambito del modulo Esegesi delle tecniche artistiche del CLM in Storia dell’arte.

Relazione sull'attività (pdf)

Silke Weidner, professoressa della Brandenburg Technical University Cottbus-Senftenberg, ha svolto le sue lezioni a distanza dall’8 marzo all’8 aprile 2021 nell’ambito del corso di Urban Political Geography del CLM Geography, spatial management and heritage for international cooperation.

Relazione sull'attività (pdf)

Carmen Bambach, Metropolitan Museum of Art (New York, U.S.A.) ha svolto le sue lezioni a distanza nell’ambito del corso di Storia del Disegno e della Grafica, per il Corso di Laurea Magistrale di Storia dell’Arte (LM89) dal 22 settembre al 12 novembre 2021.

12.05.2022